Puzzle Educativo In Legno Di Tetris Per Bambini

14.9019.90

Consegna Gratuita

  • Reso Facile : 14 giorni per cambiare idea
  • Servizio clienti efficiente
Pagamento Sicuro Garantito

Aumenta l’intelligenza e la coordinazione del tuo bambino fin da piccolo!

PUZLY™ è un prodotto affascinante che permette al tuo bambino di sviluppare le sue abilità di coordinazione e riconoscimento delle forme. Ispirato al popolare gioco del passato, questo puzzle in legno aiuterà il tuo bambino a familiarizzare con i principi della classificazione.

I puzzle sono noti per essere giochi metodici e questo puzzle di Tetris non fa eccezione. Il tuo bambino lavorerà sulla destrezza delle mani così come sulla logica, inserendo i pezzi nelle posizioni appropriate. Osservazione, riflessione e metodologia sono concetti che il tuo bambino acquisirà giocando con PUZLY™.

Certo, faranno errori all’inizio, ma con il tuo aiuto diventeranno presto indipendenti e correggeranno gli sbagli da soli. È attraverso questo processo che faranno molte interessanti scoperte lungo il cammino.

PUZLY™ - Puzzle educativo in legno a forma di Tetris per bambini

Perché dovresti introdurre i puzzle ai tuoi bambini?

I puzzle sono un’attività completa ideale per un momento di calma prima della nanna o a letto. È un’attività intelligente che insegna al tuo bambino pazienza, riflessione, concentrazione e precisione. Ecco i nostri consigli per scegliere i puzzle giusti per i tuoi bambini:

  • Per poter afferrare ogni pezzo e incastrarli insieme, il tuo bambino ha bisogno di una buona destrezza manuale, di una buona rappresentazione spaziale e di utilizzare le sue competenze di riflessione e osservazione per dedurre quale pezzo si adatta a un altro e identificare colori ricorrenti su diversi pezzi.
  • I puzzle sono anche giochi metodici. Osserva il tuo bambino mentre ruota il pezzo in tutte le direzioni, lo esamina e infine trova il suo posto corretto: è un vero lavoro! Presto (con il tuo aiuto iniziale), noteranno i pezzi che formano il bordo. Potete anche insieme ordinare i pezzi per colore (il principio della classificazione).
  • Infine, i puzzle sono un’attività tranquilla che può essere giocata da soli, in coppia o anche in famiglia, in seguito con puzzle di oltre 200 pezzi. È anche gratificante per i bambini perché coinvolge competenze che non sono legate a risultati accademici.

b1eff7f9 5031 4446 b7b0